Come mettere un video su youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kobra³
     
    .

    User deleted


    Come caricare un video su youtube



    Oramai Youtube è divenuto uno dei siti più cliccati del web, infatti esso ci consente di vedere un’enorme vastità di video ad alte e basse qualità. Riguardo alla qualità spesso dipende dagli utenti, che liberamente, decidono di pubblicare un proprio video sul sito internet già citato. Proprio questo è il punto cardine dell’articolo che state testè leggendo, il caricare video su youtube. Ovviamente per far ciò bisogna essere iscritti al sito, mi sembra un’ovvia considerazione. Purtroppo spesso, per gli utenti registrati e quindi autorizzati ad immettere i propri video, le cose si rendono molto più complesse e si rinuncia a veder pubblicato ciò che si vuole. Ho 2 semplicissimi e praticissimi consigli da darvi in merito:

    image


    Affinchè voi non abbiate problemi a pubblicare quanto desiderate, vi consiglio vivamente di utilizzare Windows Movie Maker per creare i vostri video.

    Alcuni di voi però potrebbere dire: ma io voglio pubblicare un video che ho scaricato, non uno fatto da me. Ed anche a questo c’è rimedio, attraverso Questo Link bisogna scaricare un semplice e pratico programma apposito. Grazie ad sarà possibile convertire i file desiderati e renderli leggibili da youtube, daCato che esso legge innumerevoli formati di video, ma non tutti.
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2009, 15:59   56 views
  Share  
.